Metodi di pagamento

Grazie al supporto di Paypal siamo in grado di fornire pagamenti sicuri.

I tre metodi di pagamento possibili sul nostro shop sono tre:

 

Pagamento tramite account Paypal, in tutta sicurezza.

Pagamento con le principali carte di credito, che viene effettuato sempre tramite il sito Paypal, anche senza bisogno di avere un conto.

Pagamento tramite bonifico bancario (per effettuare questo tipo di pagamento verranno fornite i dati per effettuare il bonifico una volta effettuato l’ordine).

Il nostro sito, per garantire la sicurezza della trasmissione di dati riservati, si avvale del più conosciuto ed affermato Protocollo per le transazioni sicure su web: Secure Socket Layer (SSL). La tecnologia SSL prevede che i dati riservati viaggino su internet solo in forma criptata in modo da garantire l’illeggibilità da parte di terze persone. L’utilizzo di un “ Server Sicuro SSL“ da parte dell’utente è semplicissimo e non comporta alcuna procedura particolare. L’invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL viene in genere segnalata dal Browser con una finestra di avvertimento e con un indirizzo di pagina caratterizzato dal prefisso https (al classico http viene aggiunta una “s” alla fine) e con la visualizzazione in basso, a sinistra o a destra, dell’immagine del “Lucchetto Chiuso”. Dopo aver selezionato il pagamento con Carta di Credito, dalla pagina dei dati personali si accede ad una pagina della Banca che consente l’inserimento degli estremi della Carta e il successivo invio degli stessi alla Banca tramite il Server Sicuro SSL; la Banca, poi, accrediterà l’importo sul conto del venditore.